Check 
Availability

Come Raggiungerci

A Creta, esistono due aeroporti, quello di Chanià e quello di Iraklio. Potete individuarli sulla cartina e vedere la strada da seguire per raggiungere il nostro albergo.

Se arrivate all’aeroporto di CHANIA’

Vedi la mappa

Uscendo dall’area dell’aeroporto, seguire la strava che conduce a Chanià per 7-8 km all’incirca. Quando si arriva ad un incrocio, restare sulla corsia di sinistra che porta alla baia di Souda e, avvicinandosi verso lo svincolo della Strada Nazionale, seguire le indicazioni per Rethimno. Percorrere la strada nazionale per 30 km circa e poi, seguire le indicazioni per Vrisses – Chora Sfakion, dove svoltare a destra (questo punto si trova esattamente dopo una stazione di servizio della Shell sul lato sinistro della Strada Nazionale). Lasciando la Strada Nazionale, prendere la strada locale che conduce a Sfakià per 40 km, che attraversa le montagne ed alcuni paesini come Vrisses, Krapi, Askifou ed Imvros. Avvicinandosi al mare, svoltare a destra verso Chora Sfakion. Troverete l’albergo Vritomartis sul lato sinistro, dopo circa un chilometro, ed un chilometro prima di entrare nel paesino di Sfakià.

La durata complessiva del viaggio in auto è di circa 80 km (un’ora e mezza).

 

Se arrivate all’aeroporto di IRAKLIO

Vedi la mappa

Uscendo dall’area dell’aeroporto, verso lo svincolo della Strada Nazionale, seguire le indicazioni per Rethimno. Restare sulla Strada Nazionale, superare la città di Rethimno e poi i paesi di Kavros e Georgioupoli. Procedere ancora un po’ (distanza complessiva da percorrere sulla Strada Nazionale, 100 km) e poi svoltare a destra e subito dopo a sinistra, seguendo le indicazioni per Vrisses, procedere per ancora un chilometro e svoltare nuovamente a sinistra, seguendo le indicazioni per Chora Sfakion. Lasciando la Strada Nazionale, prendere la strada locale che conduce a Sfakià per 40 km ed attraversa le montagne ed alcuni paesini come Vrisses, Krapi, Askifou ed Imvro. Avvicinandosi al mare, svoltare a destra verso Chora Sfakion. Troverete l’albergo Vritomartis sul lato sinistro, dopo circa un chilometro, ed un chilometro prima di entrare nel paesino di Sfakià.

La durata complessiva del viaggio in auto è di circa 150 chilometri (due ore e mezzo).

Servizio Di Taxi

Siamo in contatto con le migliori società di taxi della zona e quindi possiamo accordarci e farvi venire a prendere al vostro arrivo all’aeroporto di Chanià o di Iraklio, e riportarvi per la partenza. La corsa costa da Iraklio 149 euro e da Hania 95 euro. Possiamo anche accordarci per organizzare delle escursioni nella regione intorno a Sfakià o altrove nell’isola.

Vi preghiamo di contattare la Ricezione, durante il vostro soggiorno, per prenotare un taxi per qualunque tragitto locale oppure, se desiderate essere presi all’aeroporto, semplicemente informateci al momento della prenotazione.

Autonoleggiosiete

Se desiderate guidare dall’aeroporto fino all’albergo o anche se desiderate esplorare tutti i luoghi interessanti della nostra regione o dell’isola, durante il vostro soggiorno presso di noi, l’Albergo Naturista Vritomartis ha stretto una collaborazione con un’azienda locale a conduzione familiare con sede a Sfakià (il nostro paesino) e vi propone il noleggio di auto a prezzi competitivi.

La nostra flotta a noleggio

Kia Picanto, Skoda City Goy, Fiat Panda, Hyundai i10, Hyundai Getz, Toyota Yaris, Citroen C3, Hyundai i20, Kia Rio, Hyundai Accent, Hyundai i30, Opel Astra,  Kia Sportage 4×4 2000cc, Fiat Scudo Mini Bus 9seats.